Vampire Wedding competition

- Google+
Share
Vampire Wedding competition

Vampire Wedding competition


Una competizione globale per i aspiranti vampiri con una passione per i social network, una iPhone App, un trailer, un video game ed un fumetto digitale scritto da Robert Huttinger (Kiss the Frog) e illustrato niente di meno che da un artista di Marvel Comics: sono queste le iniziative lanciate dalla casa di produzione inglese Castalides Pictures a supporto della commedia romantica dell'orrore, Vampire Wedding e come parte di una campagna di marketing precedente alla realizzazione del film che ha già' generato un vero e proprio internet buzz.

Una strategia che ha già portato i suoi frutti per film quali Cowboys & Aliens, Il Diario di una Schiappa, Snakes on a Plane e il più' recente Iron Sky e che i produttori di Vampire Wedding stanno portando avanti proprio grazie al grande supporto di aspiranti vampiri e di una fan base online che cresce di giorno in giorno.

In un mondo del cinema inflazionato dai film sui vampiri dai toni dark e drammatici, Vampire Wedding porta una ventata di notivà rendendo le sanguinarie creature della notte i protagonisti di una divertente commedia dell' orrore dai risvolti romantici la cui protagonista e' una giovane Wedding Planner.

Il fumetto e il film raccontano le vicende di una giovane Wedding Planner, Sophia Heartfield, a cui e' stata assegnata l'organizzazione del sontuosomatrimonio di una star del cinema muto di 110 anni ma che non dimostra più di 40 grazie all'aiuto della chirurgia plastica e di un patto diabolico con i vampiri. La giovane eroina si troverà a dover abbandonare le sue ambizioni professionali e a combattere il piano diabolico della star del cinema che ha rapito il suo fidanzato e minaccia di trasformare l'intera popolazione in un regno di vampiri proprio la notte del suo matrimonio, per recuperare la gloria perduta.

In pochi mesi la pagina Facebook di Vampire Wedding, www.facebook.com/vampirewedding su cui gli aspiranti attori inseriscono le proprie foto per essere selezionati, ha ricevuto migliaia di foto provenienti da tutto il mondo, mentre il numero di followers su Twitter aumenta di giorno in giorno.

I vincitori della competizione appariranno nel fumetto Vampire Wedding e tra gli attori del film, attualmente in fase di pre-produzione.

Per partecipare alla competizione basta pubblicare la propria foto sulla pagina FB www.facebook.com/vampirewedding



Lascia un Commento
Lascia un Commento