Valerian e la Città dei mille pianeti: il primo spettacolare trailer in italiano del film di Luc Besson

- Google+
263
Valerian e la Città dei mille pianeti: il primo spettacolare trailer in italiano del film di Luc Besson

E' appena arrivato online il primissimo trailer i italiano di Valerian e la Città dei mille pianeti, l'atteso, nuovo film di fantascienza di Luc Besson, tratto dalla graphic novel francese di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières "Valerian et Laureline".

Il film vede protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne affiancati da un ricco cast che comprende, tra gli altri, John Goodman, Ethan Hawke, Clive Owen, Herbie Hancock, Kris Wu e Rihanna.
La storia è quella di Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne), due agenti speciali operativi per il governo dei territori umani con la missione di mantenere l'ordine nell'Universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto professionale con la sua partner, facendosi avanti sfacciatamente con proposte romantiche. Ma il suo passato costellato di tante donne si scontrerà con i valori tradizionali di Laureline, portando quest'ultima a rifiutare costantemente le sue avances. Sotto direttive del loro Comandante (Clive Owen), Valerian e Laurenline si imbarcano in una missione verso la fantastica città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione composta da migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell'universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha nel tempo hanno unito i loro talenti, tecnologie e risorse per il miglioramento delle condizioni dell’intera comunità. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono gli stessi obiettivi: sono infatti attive forze invisibili, che metteranno in grave pericolo la razza umana...

L'uscita di Valerian e la Città dei mille pianeti nei cinema italiani è prevista per l'estate 2017.
Ecco intanto il teaser trailer ufficiale in italiano del film (più sotto lo potete guardare in originale):



Lascia un Commento
Lascia un Commento