News Cinema

Valerian e la città dei mille pianeti: character poster italiani in esclusiva

9

Il nuovo atteso film di Luc Besson uscirà nei cinema italiani il 21 setembre.

Valerian e la città dei mille pianeti: character poster italiani in esclusiva

La protagonista femminile Laureline, interpretata da Cara Delevingne, insieme al colorato Melo, alle Pearls e a Omelite, sono i i soggetti di quattro character poster italiani di Valerian e la città dei mille pianeti che vi presentiamo qui sotto in anteprima:



Il nuovo atteso film di fantascienza di Luc Besson con protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne, affiancati da un ricco cast che comprende tra gli altri Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rutger Hauer, uscirà nei cinema italiani il 21 settembre prossimo.

VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI è ambientato nel Nel 28°secolo. Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umanicon il compito di mantenere l'ordine nell’Universo. Sotto la direzione del loro comandante (Clive Owen), si imbarcano in un'ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l'universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c'è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti...
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming