News Cinema

UPDATE: Brian May smentisce che Sacha Baron Cohen realizzerà il biopic su Freddie Mercury

402

L'equivoco è nato da una battuta del manager dei Queen presa troppo sul serio


Il manager dei Queen Jim Beach ha dichiarato che si è giunti a un accordo con Sacha Baron Cohen perché scriva, diriga, produca e interpreti il progetto di biopic dedicato al leggendario Freddie Mercury.

Ecco le parole di Beach: "Tutti hanno seguito la saga del progetto di film su Freddie, che si trascina a Hollywood da ormai ben sette anni. Un bel passo avanti adesso consiste nel fatto che abbiamo persuaso Sacha Baron Cohen a scrivere, dirigere e produrre il lungometraggio, che ha anche acconsentito a interpretare."

Prima di Cohen erano stato fatti i nomi del talentuoso  Bew Whishaw (ipotesi davvero affascinante) e di  Daniel Radcliffe come possibili interpreti principali del biopic, mentre per la regia si era parlato di Stephen Frears, del premio Oscar  Tom Hooper e addirittura di David Fincher.

Nel caso questa sia veramente la volta buona per la partenza del progetto, per Sacha Baron Cohen si tratterebbe dell'esordio dietro la macchina da presa.

 

UPDATE - Poche ore dopo il rilascio di tale notizia è arrivata la smentita per mano di Brian May, il quale  ha dichiarato che il sito che ha riportato la notizia non ha menzionato il fatto che si trattava di una piccola battuta detta durante un discorso di ringraziamento. "Lo ha detto come risposta alle domande sullo stato del progetto, affermando che Sacha Baron Cohen era stato nuovamente ingaggiato per scrivere, produrre, dirigere e interpretare tutti e quattro i ruoli della band! Temo che qualcuno abbia preso la notizia sul serio..."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming