News Cinema

Uno spin-off per la figlia di James Bond in No Time To Die, dall'autrice di Fleabag?

Le voci riguardo alla Mathilde figlia di 007 in No Time To Die sembrano confermate: la sceneggiatrice e attrice Phoebe Waller-Bridge, star di Fleabag, starebbe già lavorando sullo spin-off.

Uno spin-off per la figlia di James Bond in No Time To Die, dall'autrice di Fleabag?

Qualche giorno fa si vociferava di una paternità di James Bond alias Daniel Craig in No Time To Die, in uscita il 12 novembre di quest'anno dopo i vari rinvii causa Covid-19: la piccola Mathilde (Lisa-Dorah Sonne) sarebbe la figlia di 007 e della Madeleine Swann interpreta da Léa Seydoux già in Spectre. Secondo il Sunday Mirror, la mossa preliminare, pare fortemente voluta dallo stesso Craig, aprirebbe le porte a uno spin-off della saga di James Bond con protagonista proprio Mathilde.
Sulla sceneggiatura starebbe lavorando Phoebe Waller-Bridge, star e ideatrice della serie Flebag, nonché autrice di Killing Eve. La Waller-Bridge è già coautrice del copione di No Time To Die, quindi è già in squadra, anche se in questa nuova produzione avrebbe un ruolo autoriale più di rilievo: si progetta di avviare una saga parallela dedicata a Mathilde Bond, partendo dal suo addestramento per diventare una spia. C'è da sottolineare che in No Time To Die Mathilde ha ancora 5-6 anni, quindi il casting per il suo eventuale successivo assolo andrebbe svolto ad hoc.
Tutte queste notizie necessitano di conferme ufficiali. Leggi anche No Time to Die: James Bond sarà papà di una bambina, dobbiamo crederci?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming