News Cinema

Underworld: Blood Wars: Kate Beckinsale in missione nel nuovo trailer italiano del film!

387

L'eroina vampira a combattere i Lycan per la sopravvivenza della sua stirpe, nel quinto e lungamente atteso capitolo della saga.

Underworld: Blood Wars: Kate Beckinsale in missione nel nuovo trailer italiano del film!

Per tutti gli appassionati di una serie verso la quale confessiamo di provare una certa simpatia, ci sono buone notizie: è arrivato il nuovo trailer italiano di Underworld: Blood Wars, quinto capitolo della saga licantropico-vampirica high tech creata da Len Wiseman e Kevin Grevioux, 4 anni dopo Underworld Il risveglio.

Stavolta alla regia c'è una donna, Anna Foerster, di formazione televisiva, con alle spalle serie come Criminal Minds e Outlander, al suo debutto cinematografico. Ma quello che interessa ai fan è che ritorna la bellissima e letale Kate Beckinsale di pelle inguainata nel ruolo della vampira Selene, determinata a difendere la sua stirpe contro i Lycan dal nuovo capo, Marius, interpretato da Tobias Menzies (se il suo volto vi sembra familiare e se vedete Il trono di spade saprete già che è Edmure Tully) che vuole il suo sangue e quello di sua figlia per creare un ibrido potentissimo e davvero immortale.

Insomma, invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia, e la storia è sempre quella, ma a noi piace questo mix di action e fantasy girato nelle sfumature bluastre di un'eterna notte e ci aspettiamo di divertirci un bel po'. Nel cast tornano anche Theo James nel ruolo di David e Charles Dance in quello di Thomas. Noi potremo vedere Underworld: Blood Wars dal 26 gennaio 2017.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming