News Cinema

Uncharted, i tesori che Tom Holland cercherà nel film, ecco le foto

234

Condivisi su Twitter dalla produzione del film Uncharted con Tom Holland, tratto dall'omonimo videogioco, alcuni scatti delle reliquie che il giovane Nathan Drake inseguirà...

Uncharted, i tesori che Tom Holland cercherà nel film, ecco le foto

Noi orfani di Indiana Jones (si spera ancora per poco) non possiamo che sperare nel sapore dell'avventura classica attendendo Uncharted, il film con Tom Holland prequel della saga videoludica firmata Naughty Dog e pubblicata da Sony: conoscendo questa necessità, la produzione del lungometraggio diretto da Ruben Fleischer ha condiviso via Twitter quattro immagini di reliquie misteriose che saranno legate a quest'avventura. Ricordiamo che Tom interpreta un giovane Nathan Drake, in una sorta di prequel - origin story del personaggio, legato al suo mentore Sully (Mark Wahlberg), in rotta con un misterioso villain pare interpretato da Antonio Banderas. Ecco le immagini.

Leggi anche Uncharted: Tom Holland si mostra per la prima volta come Nathan Drake

Una mappa del mondo antica e incompleta, una croce già in precedenza mostrata ma ora usata anche come chiave, una statua (di un antenato come Francis Drake? Di un personaggio legato alla scoperta da fare?): elementi che raccontano l'essenza del marchio, fatta di avventura, ricerche e azione. In attesa che il film esca nel luglio di quest'anno, soeriamo che un teaser trailer si mostri a breve.

Leggi anche Uncharted, il film: cosa sappiamo di Nathan Drake al cinema

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming