Una seconda occasione, il film turco su Canale 5
Scritto, diretto ed interpretato da Özcan Deniz, nome ben noto al pubblico turco, questa sera va in onda su Canale 5 in prima TV Una seconda occasione.
Tutti meritano Una seconda occasione? È questo il titolo scelto, del resto, dal film sentimentale drammatico in onda questa sera, venerdì 2 agosto 2024, in prima TV su Canale 5 a partire dalle 21:30. Özcan Deniz, oltre a figurare tra i personaggi protagonisti del film, in Una seconda occasione si è occupato anche della regia e della sceneggiatura.
Una seconda occasione, il film turco approda su Canale 5: trama e cast
Intitolato in lingua originale İkinci Şans, Una seconda occasione racconta di Yasemin, una professoressa di matematica che si è lasciata un divorzio alle spalle. Dal suo matrimonio è nata sua figlia, Cicek, ormai adolescente, sulla quale riversa tutte le sue attenzioni e premure. Yasemin è reduce da un fallimento sentimentale e non ha intenzione di esporsi ancora una volta al trambusto dell’amore, non dopo essersi scottata così tanto con il suo ex. Intenzionata a guarire, si concentra su sua figlia e sul lavoro, quando poi incontrerà sul proprio cammino un carismatico proprietario di un ristorante gourmet: il suo nome è Cemal. Uomo socievole, Cemal è tormentato a sua volta dal passato e desidera liberarsene quanto prima. Entrambi, quindi, sono alla ricerca di una seconda possibilità. Nonostante il primo incontro sia tutt’altro che pacifico, tra i due si istaurerà una forte connessione ed insieme impareranno che non c’è niente di male nel concedersi una seconda possibilità nella vita.
Nonostante i primi attriti, tra i due sboccia un sentimento potente che spingerà Cemal a chiedere a Yasemin di sposarlo. La donna, però, ancora traumatizzata dalla sua relazione passata, avverte il bisogno di scappare il più lontano possibile, paralizzata dalla paura di potersi concedere un nuovo capitolo. Ad interpretare Cemal è Özcan Deniz, un nome ben noto all’intrattenimento turco. Al suo fianco, nelle vesti di Yasemin, troviamo invece Nurgül Yeşilçay.