News Cinema

Una nuova trilogia di Transformers?

Il regista Michael Bay e l’attore Shia LaBeouf hanno abbandonato la serie Transformers, ecco perché recentemente vi abbiamo detto che la Paramount Pictures sta considerando Jason Statham per il ruolo del protagonista di Transformers 4

Una nuova trilogia di Transformers?

Una nuova trilogia di Transformers?

Il regista Michael Bay e l’attore Shia LaBeouf hanno abbandonato la serie Transformers, ecco perché recentemente vi abbiamo detto che la Paramount Pictures sta considerando Jason Statham per il ruolo del protagonista di Transformers 4 e che, questo quarto film, potrebbe essere un reboot.

Ma il produttore Don Murphy ha detto che Transformers 4 non sarà un reboot, e che invece potrebbe essere l’inizio di una nuova trilogia. “Cosa succede dopo? Sicuramente non un reboot” ha spiegato, “non abbiamo perso i Transformers. Loro non sono cresciuti o diventati troppo cari come Tobey Maguire. Non so cosa accadrà dopo. Ma sono abbastanza sicuro che ci sarà una seconda trilogia.”

Se l’idea è quella di continuare il franchise, ci sono buone possibilità che Jason Statham possa recitare nella parte di un più maturo Sam Witwicky, il personaggio che LaBeouf ha interpretato in questi primi tre film della serie.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming