News Cinema

Una nuova amica: clip esclusiva del film di François Ozon con Romain Duris e Anaïs Demoustier

66

Il nuovo film del regista francese uscirà in Italia il 19 marzo

Una nuova amica: clip esclusiva del film di François Ozon con Romain Duris e Anaïs Demoustier

Una nuova amica, il nuovo film del regista francese François Ozon, uscirà nelle sale italiane dal 19 marzo, distribuito da Officine UBU.

Dopo il successo di Nella casa e Giovane e bella, François Ozon si concentra su un melodramma dalle tinte hitchcockiane che vede come protagonisti Romain Duris accanto all’astro nascente del cinema francese Anaïs Demoustier.

Liberamento tratto dal libro di Ruth Rendell, Una nuova amica vive delle emozioni contrastanti vissute da Claire (Anaïs Demoustier). Profondamente scossa dalla morte della migliore amica, con la quale aveva instaurato un'inscindibile relazione empatica, Claire si riapre alla gioia di vivere dopo una scoperta sorprendente e intrigante sul marito della defunta (Romain Duris), ma in un vortice di segreti, pulsioni inaspettate e doppie identità nascoste, la situazione comincia a sfuggirle di mano...

Vi mostriamo oggi, in esclusiva, una nuova clip in italiano del film, che vede protagonisti Anaïs Demoustier, Romanin Duris e Raphael Personnaz (più sotto potete guardare il trailer italiano ufficiale):





Trailer



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming