News Cinema

Una notte da leoni 3 - Il botteghino italiano è di Phil, Stu e Alan

La commedia di Todd Phillips prima al box office italiano con ottima media per sala

Una notte da leoni 3 - Il botteghino italiano è di Phil, Stu e Alan

Il ritorno degli scalcinati Phil, Stu e Alan con Una notte da leoni 3 di Todd Phillips esordisce al botteghino italiano e nel weekend porta a casa 6.100.000 euro, con ottima media per sala di 9.900. La notte è ancora giovane. Il resto della classifica slitta di un posto rispetto alla scorsa settimana.

Il rombo dinamico di Vin Diesel e Paul Walker in Fast & Furious 6 si accontenta di una seconda posizione, incassando 2.000.000 di euro e raggiungendo di conseguenza gli 11.
Terzo posto per La grande bellezza: il film di Sorrentino con Toni Servillo sulla città di Roma (ma non solo) registra nel weekend 1.300.000 e totalizza finora 4.200.000.

Il grande Gatsby con Leonardo DiCaprio, adattamento del celebre romanzo, insegue in quarta posizione con 690.000 euro e un bottino complessivo di 6.500.000.
Ultimo posto della top-five per l'avventura fantasy cartoon di Epic della Blue Sky: 580.000 euro confluiscono nel totale di 2.000.000.

Da notare che il nuovo film di Nicolas Winding Refn, Solo Dio perdona, e la commedia francese Tutti pazzi per Rose non sono riusciti a guadagnarsi i posti più alti della classifica, fermandosi rispettivamente in sesta e ottava posizione.

Clicca qui per consultare il box office completo del weekend



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming