News Cinema

Una famiglia vicente - King Richard: un nuovo trailer sulle note della canzone di Beyoncé "Be Alive"

Il film in cui Will Smith interpreta Richard Williams, padre, allenatore e manager delle campionesse di tennis Serena e Venus, debutterà nelle sale italiane il prossimo 13 gennaio. Questo è un nuovo trailer di Una famiglia vicente - King Richard in cui si sente il brano originale di Beyoncé "Be Alive".

Una famiglia vicente - King Richard: un nuovo trailer sulle note della canzone di Beyoncé "Be Alive"

Una famiglia vincente - King Richard è il film che racconta la storia di come Richard Williams, con ferrea e spietata determinazione ha allenato le figlie Venus e Serena fino a farle arrivare lì dove era convinto sarebbero arrivate: ai vertici del tennis mondiale, e nella storia di questo sport.
Già dalla trama si capisce come quello diretto da Reinaldo Marcus Green e con Will Smith nel ruolo del protagonista (ruolo che ha inseguito con una determinazione assai simile a quella del suo personaggio) è stato pensato fin dal primo momento come un veicolo da Oscar. Perfino per quanto riguarda la canzone originale, che si intitola "Be Alive", è cantata da Beyoncé e potete ascoltare in parte in questo nuovo trailer del film.
Una famiglia vincente - King Richard debutterà nei cinema italiani il 13 gennaio 2022 con Warner Bros. Italia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming