News Cinema

Una data d'uscita per Jem and The Holograms

921

E Molly Ringwald non canterà nel film.

Una data d'uscita per Jem and The Holograms

La Universal Pictures ha stabilito la data di uscita del film live-action tratto dal cartone - a sua volta nato come supporto di una serie di bambole della Hasbro - Jem and The Holograms, popolarissimo nella seconda metà degli anni Ottanta.

La versione cinematografica è ambientata al giorno oggi e gli inguaribili nostalgici della loro infanzia potranno vederla – almeno quelli che vivono in America – il 23 ottobre 2015, giorno in cui uscirà anche – sempre prodotto da Jason Blum per la UniversalThe Conjuring 2.

Com'è noto il cast del film diretto da Jon M. Chu è composto da Aubrey Peeples nel ruolo di Jem, Stefanie Scott, Aurora Perrineau e Hayley Kiyoko in quello dei membri della sua band e dalle più “anziane” Juliette Lewis e Molly Ringwald.

Intervistata da Vulture al New York Film Festival quest'ultima ha detto che sarà “La zia Bailey, una specie di mamma per questo giovane gruppo rock femminile” E ha aggiunto: “due sono figlie mie e due sono adottate e io sono un po' la loro fonte d'ispirazione”. Una cosa per lei è sicura: anche se ha una florida carriera  Molly non si esibirà. Come ha detto, infatti: “è buffo ma sono l'unica persona a non cantare nel film”.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming