Un video ci prepara a La prima notte del giudizio

595
Un video  ci prepara a La prima notte del giudizio

E' iniziato tutto cinque anni fa, con La notte del giudizio, un film low-budget che a prima vista avrebbe potuto sembrare l'ennesimo home invasion, non fosse stato per l'idea geniale al centro della storia: per una sola notte all'anno, istituita dal governo americano e dai suoi misteriosi Nuovi Padri Fondatori in un futuro non troppo lontano, e ribattezzata lo Sfogo, ogni crimine, incluso l'omicidio, diventa legittimo e resta impunito. Questo per salvaguardare la pace sociale il resto dell'anno.

A quel primo film ne sono seguiti altri due, Anarchia - La notte del giudizio e La notte del giudizio: Election Year, sempre scritti e diretti da James De Monaco, e il 5 luglio sta finalmente per arrivare nelle sale il prequel, La prima notte del giudizio, che ci racconta come tutto ebbe inizio. Stavolta De Monaco e il produttore Jason Blum affidano la regia a Gerard McMurray e, almeno a giudicare dal trailer che abbiamo già visto, c'è da aspettarsi molta più azione e violenza di quanta già ce ne fosse nei precedenti.

Per prepararci a gustarci il quarto film c'è un nuovo video non ufficiale, che ci aiuta a ricordare dove eravamo e dove andremo.

Tra i punti di forza della serie ci sono come sempre le maschere, sempre più belle, impressionanti e fantasiose, che rendono ancora più agghiaccianti gli assassini. Voi ne avete amata una in particolare? O c'è una scena che vi è rimasta impressa fino ad ora? Pensateci e fatecelo sapere, mentre vi preparate alla Prima notte del giudizio, fortunatamente solo al cinema.



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento