News Cinema

Un sequel per Scontro tra Titani

Nonostante il suo zoppicante e inutile 3D, Scontro tra Titani è stato un grande successo ai botteghini di mezzo mondo. Scontato, quindi, che la Warner abbia deciso di mettere in cantiere un sequel delle avventure di Perseo

Un sequel per Scontro tra Titani

Nonostante il suo zoppicante e inutile 3D, Scontro tra Titani è stato un grande successo ai botteghini di mezzo mondo. Scontato, quindi, che la Warner abbia deciso di mettere in cantiere un sequel delle avventure di Perseo.

Mentre il regista Louis Leterrier non pare affatto intenzionato a bissare l’esperienza con la mitologia greca, dovrebbe esserci la disponibilità del cast quasi completo a tornare sul set, dal protagonista Sam Worthington in giù. Anche se la domanda da fare sarebbe: tornerà anche il Kraken?

Presto dovrebbe essere pronto un trattamento firmato dallo sceneggiatore di Green Lantern, Greg Berlanti, di modo tale da velocizzare le procedure, dato che la Warner vorrebbe cavalcare l’onda del successo e debuttare nelle sale con il sequel entro il 2012.

Quello di Scontro tra Titani è comunque solo uno dei tanti sequel che hanno visto la luce verde in questi giorni: si parla infatti di un secondo capitolo di Viaggio al centro della Terra, è stato ufficialmente confermato anche quello di Dragon Trainer (che arriverà nel 2013) ed è in arrivo anche quello della commedia con Will Ferrell Anchorman.

 



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming