Un sequel per La guerra dei Roses

-
1
Un sequel per La guerra dei Roses

Fra i vari sequel di cui arriva quotidianamente notizia ce n'è uno che sembra particolarmente interessante: quello de La guerra dei Roses, fortunata black comedy dell'89 diretta da Danny De Vito e magistralmente interpretata da Michael Douglas e Kathleen Turner.

Se a ispirare quel film era stato l'omonimo romanzo di Warren Adler, il punto di partenza del seguito sarebbe il libro successivo dello stesso autore, che è intitolato "The War of the Roses – The Children" ed è stato pubblicato lo stesso anno del suo predecessore.

Al centro della vicenda ci sarebbero i due figli della litigiosa coppia: un ragazzo di nome Josh che sposa la donna sbagliata e una ragazza chiamata Evie, che, in seguito alla rottura di una relazione, comincia a soffrire di disturbi alimentari.

Qualche dettaglio sul film, che non ha ancora un regista, arriva dal produttore David Permut, che ha detto: “Il sequel si spingerà, con buffa ironia, fra le pieghe di una famiglia disturbata, che ha prodotto un adultero seriale, una golosa insaziabile, una suocera iperprotettiva e dei nipoti che soffrono dei tipici disagi della loro generazione”.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento