News Cinema

Un ruolo importante per Cody Walker in USS Indianapolis

3

Il fratello di Paul Walker debutta a pieno titolo nel dramma marino con Nicolas Cage. Le foto da Instagram.

Un ruolo importante per Cody Walker in USS Indianapolis

C'è qualcosa di commovente quando qualcuno porta avanti l'eredità e la memoria di un fratello tragicamente morto prima del tempo. E' successo con River Phoenix e Joaquin Phoenix e sta succedendo ora coi fratelli Walker, Cody e Caleb (27 e 37 anni) che per la loro straordinaria somiglianza con Paul, hanno dato una mano a ultimare le scene non finite di Fast and Furious 7.

Adesso Cody Walker è di nuovo sul set e stavolta in un ruolo vero e proprio, come dimostrano anche le foto che ha condiviso su Instagram. E' uno dei protagonisti di rilievo del dramma marino USS Indianapolis, interpretato da Nicolas Cage e diretto da Mario Van Peebles.

Del film vi abbiamo parlato in passato: è ispirato alla tragedia dell'incrociatore americano affondato da un sommergibile giapponese nel 1945. I membri dell'equipaggio superstiti rimasero in mare per 10 giorni, senza acqua, e morirono a causa della sete o decimati dagli squali (come racconta con grande effetto in Lo squalo il reduce Quint di Robert Shaw). Solo 316 uomini su 1196 vennero recuperati ancora in vita.

Nicolas Cage interpreta il capitano Charles McVay, sopravvissuto e in seguito suicidatosi a causa del linciaggio morale a cui venne sottoposto.

Quello di Cody Walker è il ruolo di uno dei soldati in lotta per la sopravvivenza. Ci auguriamo di assistere con questo film alla nascita di un'altra stella nel firmamento hollywoodiano.

Messing around off set with @jwwactor #ussindianapolis

Una foto pubblicata da Cody Walker (@codywalkerroww) in data:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo