News Cinema

Un probabile regista e due sceneggiatori quasi certi per Star Trek 3

Sono Jon M. Chu, Roberto Orci e Alex Kurtzman


Anche se i fan sperano ancora che J.J. Abrams possa tornare a dirigere il terzo film di Star Trek, si sa che è molto improbabile, dato che è già impegnato a riportare sullo schermo il franchise di Star Wars.

Ad ogni buon conto, la Paramount si è già messa alla ricerca di un possibile rimpiazzo, e sembra si sia al momento concentrata sul trentatreenne Jon M. Chu, che ha dato buona prova di sé in film come Justin Bieber: Never Say Never e G.I. Joe la vendetta. Non si sa però se Chu sia in grado di infilare Star Trek 3 nella sua già fitta schedule che lo vede impegnato a dirigere il terzo film della serie G.I. Joe e, forse, Masters of the Universe.

A parte questo, in trattative per scrivere la sceneggiatura ci sono ancora Alex Kurtzman e Roberto Orci (senza Damon Lindelof).

C'è tempo comunque per scoprire tutti i risvolti del progetto, visto che secondo la dichiarazione del produttore Bryan Burk il terzo Star Trek non arriverà nelle sale prima del 2016, data del 50esimo anniversario della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming