News Cinema

Un Pinguino interpretato da Josh Gad è il villain nell'assolo di Batman?

52

Il regista Matt Reeves starebbe pensando a Oswald Cobblepot, ma la Warner potrebbe volerlo usare in Birds of Prey.

Un Pinguino interpretato da Josh Gad è il villain nell'assolo di Batman?

Oswald Cobblepot alias il Pinguino potrebbe essere l'iconico villain nell'assolo di Batman che il regista Matt Reeves sta preparando alla Warner Bros. Il comico Josh Gad ha lanciato indizi via Twitter che fanno pensare sia proprio lui in pole position per il ruolo, che fu di Danny De Vito nel libero Batman Returns di Tim Burton, e di Burgess Meredith nella serie tv camp degli anni Sessanta.

Matt Reeves, reduce dagli ultimi solidi Apes Revolution e The War - Il pianeta delle scimmie, non avrebbe ancora sciolto del tutto le riserve, perché la Warner Bros conterebbe di utilizzare Cobblepot anche nel Birds of Prey con Harley Quinn / Margot Robbie. Sembra che l'idea di sfruttare il Pinguino in entrambi i lungometraggi sia esclusa (e inflazionarebbe un bel personaggio, aggiungeremmo).

Tali notizie arrivano quando in realtà ci mancano conferme sull'attore che interpreterà lo stesso protagonista, dato che Ben Affleck continua ad avere un atteggiamento ambiguo e forse è stanco delle continue critiche. Affleck tra l'altro ha lasciato a Reeves la regia dell'assolo di Batman, che come ricorderete doveva anche essere scritto da lui insieme a Geoff Johns. Da quando poi Jake Gyllenhaal ha accettato di interpretare Mysterio per la Marvel nel prossimo Spider-Man Homecoming, un altro pretendente alla parte dell'Uomo Pipistrello è stato cancellato dalla lista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming