Schede di riferimento
News Cinema

Un padre: il trailer della commedia (commovente) Netflix con Kevin Hart

Hart, noto come spalla comica di Dwayne Johnson nella serie di Jumanji e in Una spia e mezzo, è il protagonista di questa commedia sulla genitorialità che promette risate e qualche lacrima debutterà in streaming su Netflix il prossimo 18 giugno. In attesa di vederlo, questo è il trailer di Un padre.

Un padre: il trailer della commedia (commovente) Netflix con Kevin Hart

Kevin Hart è noto dalle nostre parti soprattutto nel ruolo di spalla comica di Dwayne Johnson, ruolo che ha ricoperto nei film della serie rebootata di Jumanji e anche in Una spia e mezzo. Dal 18 giugno, senza più la compagnia dell'ex The Rock, Hart sarà il protagonista di una commedia che sarà disponibile in streaming su Netflix che promette risate sì, ma anche qualche bel pianto di commozione.
La storia di Un padre, infatti, vede Kevin Hart nei panni di un uomo rimasto improvvisamente vedovo che si deve prendere cura, tutto da solo, della sua bambina, costretto quindi ad affrontare uno dei lavori più difficili del mondo: quello di padre.
Nel cast del film, diretto da Paul Weitz e basato su una storia vera raccontata nella sua autobiografia da Matthew Logelin, ci sono anche Alfre Woodard, Lil Rel Howery, DeWanda Wise, Anthony Carrigan e Paul Reiser.

Un padre: il trailer ufficiale del film Netflix con Kevin Hart

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming