News Cinema

Un Natale stupefacente: il primo ciak del film con Lillo e Greg - video

22

Il film diretto da Volfango de Biasi arriva al cinema il 18 dicembre

Un Natale stupefacente: il primo ciak del film con Lillo e Greg - video

Uno dei film che vedremo sui nostri schermi a Natale è quello diretto da Volfango de Biasi, con protagonisti Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e il piccolo Niccolò Calvagna.
Un Natale stupefacente, questo il titolo, è ambientato, ovviamente, alla vigilia delle feste natalizie. Zio Remo e zio Oscar (rispettivamente Lillo e Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.
I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.
A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla "strana famiglia", per verificarne l’idoneità.

Le riprese sono iniziate oggi, lunedì 1 settembre. Il film sarà girato interamente a Roma e uscirà nelle sale il 18 dicembre 2014 distribuito da Filmauro.

Ecco il video del primo ciak con Lillo e Greg:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming