News Cinema

Un milione di modi per morire nel West: Seth MacFarlane e Ted presentano il film

Ecco il divertente spot del Superbowl

Un milione di modi per morire nel West: Seth MacFarlane e Ted presentano il film

Dopo Ted, Seth MacFarlane, l'ideatore dei Griffin torna al cinema un'altra irriverente commedia dal titolo Un milione di modi per morire nel West che vede protagonisti Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.

Il film vede protagonista lo stesso Seth MacFarlane nei panni di Albert, un vigliacco allevatore. Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città , ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Tra i tanti spot cinematografici trasmessi durante l'intervallo del recente Super Bowl, uno dei più divertenti è sicuramente quello dedicato a questo film. MacFarlane e una delle sue creature più recenti e più celebri, l'orsetto TED, ci presentano la commedia che uscirà quest'anno sui nostri schermi:




Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming