Schede di riferimento
News Cinema

Un miliardario australiano annuncia un Titanic II

Si chiama Clive Palmer e sta già costruendo una copia del transatlantico

Un miliardario australiano annuncia un Titanic II

Clive Palmer è un eccentrico riccone australiano che lo scorso anno ha annunciato la costruzione di un'esatta replica del Titanic che si chiamerà Titanic II e sarà pronta per il 2016.

Non pago di questa mirabile impresa, l'uomo ha tutta l'intenzione di girare un documentario sulla costruzione del transatlantico da utilizzare in un secondo momento in un film di finzione che uscirà contemporaneamente all'inaugurazione del Titanic II.

In un'intervista, Palmer avrebbe rivelato alcuni dettagli sulla pellicola, che racconterà una storia d'amore sullo sfondo del primo viaggio della nave e che sarà un progetto ben più grandioso del Titanic di James Cameron.
A finanziare il film sarà la casa di produzione che l'uomo ha ereditato dal padre George, anche lui appassionato di cinema.

Ma le sorprese non finiscono qui. Clive Palmer, che sta facendo costruire un ipertecnologico parco a tema ispirato a Jurassic Park, intende davvero far viaggiare il Titanic II. Per l'occasione ha già previsto di fornire i passeggeri di costumi d'epoca, per dare loro l'illusione di trovarsi nel 1912.
 



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming