Un marito a metà: in anteprima esclusiva il trailer italiano della scoppiettante commedia francese

10
Un marito a metà: in anteprima esclusiva il trailer italiano della scoppiettante commedia francese

Un marito a metà, in uscita nei cinema italiani il 30 agosto prossimo, distribuito da Officine UBU, è una divertente commedia francese che racconta un modo nuovo ed originale di gestire un triangolo amoroso.

Cosa succede quando una moglie scopre che il proprio marito ha un'amante? Le conseguenze possono essere esilaranti se la soluzione scelta è quella di un inaspettato affidamento congiunto a settimane alterne!
Questo è quello che accade a Jean, interpretato da Didier Bourdon (vera celebrità in patria per essere stato membro di un trio comico, "Les Inconnus", vera leggenda della comicità francese negli anni 80 e 90).
Ad affiancarlo troviamo Valérie Bonneton (nel ruolo di sua moglie) e Isabelle Carré (in quello dell'amante).
Con Un marito a metà, la regista Alexandra Leclère, prendendo spunto dalla quotidianità e da un suo vissuto personale, ha dato vita a una commedia brillante e ricca di colpi di scena in cui rovescia gli stereotipi sull'adulterio e sulla coppia e di cui vi diamo un primo assaggio con il trailer italiano in anteprima:

La Trama ufficiale del film:

Sandrine, sposata da 15 anni e con due figli, scopre che il marito Jean ha una relazione con un’altra donna. Superato lo shock iniziale, Sandrine decide di incontrare la rivale Virginie e le propone un insolito accordo: condividere il marito a settimane alterne, una sorta di affidamento congiunto. Inaspettatamente Virginie accetta e le due donne impongono a Jean un bizzarro triangolo amoroso e un nuovo stile di vita. Ma quello che per Jean sembra un sogno che diventa realtà, si rivelerà ben presto un incubo carico di imprevedibili conseguenze!


Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento