News Cinema

Un irriconoscibile Malcolm McDowell in 31 di Rob Zombie

245

Diffusa la prima inquietante immagine del nuovo horror del regista/rockstar.

Un irriconoscibile Malcolm McDowell in 31 di Rob Zombie

Prima di dedicarsi al film biografico su Groucho Marx di cui vi abbiamo da poco riferito, Rob Zombie non dimentica il primo amore e realizza un altro horror intitolato 31, in parte finanziato col crowdunding.

Il film racconta di cinque lavoratori di un parco divertimenti che vengono rapiti la notte prima di Halloween e tenuti in ostaggio in un grande edificio segreto, chiamato "Murder World" (non c'è bisogno di traduzione, vero?). Restano loro solo 12 ore per sopravvivere a un terribile gioco chiamato 31 in cui The Heads, dei maniaci omicidi travestiti da clown, vengono liberati perché diano loro la caccia e li uccidano.

A capitanare il numeroso cast c'è Malcolm McDowell, che dopo i due Halloween torna a lavorare con Rob Zombie. E' stata diffusa una sua foto in costume di scena: vi sfidiamo a riconoscerlo sotto il trucco, che fa impallidire il capitano Spaulding.

Gli altri attori appartengono per lo più a quella che assomiglia molto a una compagnia di repertorio per Zombie: Tracey Walter, Meg Foster, Judy Geeson, Jeff Daniel Phillips, Jane Carr, Richard Brake, l'ex pornostar Ginger Lynn, David Ury, Daniel Roebuck, Lawrence Hilton-Jacobs, Pancho Moler, E.G. Daily, Torsten Voges, Sheri Moon Zombie, Lew Temple, Bari Suzuki e Devin Sidell.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming