News Cinema

Un horror-comedy per Johnny Galecki, Chloë Sevigny e Anjelica Huston

La star di The Big Bang Theory e le sue partner appariranno in Master Cleanse, diretto da Bobby Miller.


Anche se quest'anno - ma siamo ancora agli inizi - il festival di Cannes sembra un po' trascurato dai media, arrivano dal suo Marché notizie interessanti come questa: un inedito trio di attori sarà protagonista di una horror-comedy intitolata Master Cleanse. Il film è scritto e diretto da Bobby Miller, filmmaker noto per i suoi corti e video virali su internet, al suo debutto in un lungometraggio.

A interpretarlo saranno Johnny Galecki, attualmente alla settima stagione di The Big Bang Theory nel ruolo di Leonard Hofstadter, Chloë Sevigny e Anjelica Huston.

Le riprese inizieranno a luglio a Vancouver.

La storia è quella di un uomo che decide di dare un nuovo inizio alla sua vita e per farlo si ritira in un luogo di meditazione spirituale per ripulire il suo corpo dalle tossine negative. Solo che - come in ogni horror sia pur comico che si rispetti - la ripulitura in questione non sarà esattamente un processo indolore e il posto nasconde orribili e sanguinosi segreti.

Sarà un piacere ritrovare Anjelica Huston in un genere di film in cui si è cimentata e divertita in passato (da La famiglia Addams a Chi ha paura delle streghe?) e rivedere sul grande schermo Chloë Sevigny, apparsa nella seconda stagione di American Horror Story.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo