News Cinema

Un Giorno di Pioggia a New York: Timothée Chalamet e Selena Gomez in una clip del film di Woody Allen

Uno dei migliori Allen degli ultimi anni, debutterà finalmente nei cinema italiani il 28 novembre.

Un Giorno di Pioggia a New York: Timothée Chalamet e Selena Gomez in una clip del film di Woody Allen

Noto finora più per le traversie distributivo giudiziare che lo hanno riguardato, con lo scontro tra Amazon e Woody Allen che ha imperversato fino al patteggiamento di qualche giorno fa, Un giorno di pioggia a New York arriverà nei cinema italiani il 28 novembre. E, finalmente, se ne parlerà come del grande film che è.
Non commettete l'errore di pensare che tutto si esaurisca in questa trama, ma in estrema sintesi il nuovo film di Allen racconta di Timothée Chalamet e Elle Fanning, studenti di college fidanzati tra loro, che arrivano a Manhattan, dove lui è nato e cresciuto, per trascorrere un paio di giornate all'insegna del romanticismo, sfruttando il fatto che lei deve andare a intervistare un famoso regista per il giornale della loro università.
Mentre lei fa il suo lavoro, e sembra misteriosamente metterci molto di più di quel che sarebbe lecito pensare, lui vaga per la città, e incontra la sorella monore di una sua ex, che poi sarebbe Selena Gomez.
Questa clip di Un giorno di pioggia a New York ci mostra proprio Chalamet e Gomez insieme, quando il primo sta ancora cercando di capire che fine ha fatto Elle Fanning con l'aiuto (e un po' di fastidio) della seconda.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming