Un Giorno di Pioggia a New York, in attesa del trailer ecco il poster del nuovo film di Woody Allen

-
72
Un Giorno di Pioggia a New York, in attesa del trailer ecco il poster del nuovo film di Woody Allen

Se domani andate su Facebook - ma è inutile dirlo, perché almeno il 90% delle persone che ci leggono lo faranno comunque - troverete, sulla pagina di Woody Allen, il trailer di A Rainy Day in New York. Ovviamente è la stessa pagina a darne notizia, con un post in cui si legge, sopra il poster ufficiale belllissimo e nuovo di zecca del film con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna e Liev Schreiber: "Siamo molto lieti di annunciare che vi presenteremo in anteprima domani, sulla nostra pagina Facebook, il trailer di A Rainy Day in New York".

Il nuovo film del regista newyorchese, che è passato attraverso una molteplicità di traversie - non ultima la marcia indietro di Amazon che ne ha bloccato la distribuzione, spingendo il regista a intentare contro il colosso produttivo e distributivo una causa da 68 milioni di dollari - arriverà in Italia il 3 ottobre grazie a Lucky Red con il titolo di Un giorno di pioggia a New York e chissà che non debutti al Festival di Venezia. Il genere di appartenenza è la commedia romantica e la storia è quella di una coppia che arriva nella Grande Mela convinta di trascorrervi un fine settimana spettacolare per incappare invece in una serie di guai e buffe situazioni. Che cosa accada esattamente ai due innamorati non lo sappiamo, ma domani, grazie alle immagini promozionali, avremo qualche informazione in merito.

Un giorno di pioggia a New York arriva dopo La ruota delle meraviglie (sempre distribuito dalla Lucky Red), con cui condivide la fotografia di Vittorio Storaro, anzi la "cinematografia", termine che il nostro mago della luce ritiene più appropriato per indicare il suo lavoro.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento