Un Ghostbusters 3 senza Bill Murray è ormai certo
Discutendo con un giornalista del Metro inglese, Dan Aykroyd ha con rammarico dato una notizia che non potrà che deprimere i fan di Ghostbusters: Bill Murray, è ufficiale, non sarà nel terzo capitolo, che però è per paradosso più concreto che mai
Discutendo con un giornalista del Metro inglese, Dan Aykroyd ha con rammarico dato una notizia che non potrà che deprimere i fan di Ghostbusters: Bill Murray, è ufficiale, non sarà nel terzo capitolo, che però è per paradosso più concreto che mai. Leggiamo le sue stesse parole.
"Abbiamo un nuovo bravissimo sceneggiatore e passeremo il testimone a una nuova generazione, stiamo lavorando per soddisfare i nostri fan e ho fiducia, saremo sul set il prossimo anno. Abbiamo provato alcune idee che non hanno funzionato, ma ora abbiamo una buona struttura e lo renderemo realtà. Ghostbusters 3 può avere successo senza Bill, io avrei preferito che fosse coinvolto, ma a questo punto sembra che non voglia venire e dobbiamo andare avanti."
Murray paladino dei fan conservatori, quelli del "non toccate più il mito per non rovinarlo"? O Murray traditore per i fan possibilisti, quelli del "potrebbe ancora funzionare"?