News Cinema

Un film dedicato a Harley Quinn di Suicide Squad e ad altre donne DC è in arrivo [UPDATE]

884

Margot Robbie l'ha ideato, lo produce e lo interpreterà nei panni della folle ragazza del Joker.


UPDATE DEL 16-09-2016: Dopo il successo internazionale di Suicide Squad, che ha incassato nel mondo 700 milioni di dollari, lo spin-off dedicato a Harley Quinn è stato confermato. Margot Robbie, tramite la sua LuckyChap Entertainment, interpreterà e coprodurrà per la Warner sia questo film sia un adattamento del romanzo Queen of the Air.

NOTIZIA ORIGINALE DEL 17-05-2016
Dopo Suicide Squad, in uscita in Italia il 18 agosto, Harley Quinn alias Margot Robbie potrebbe tornare in un film dedicato non solo a lei, ma a molte supereroine DC Comics, cattive e non.

Il progetto sarebbe stato avviato dalla stessa Robbie, che pare abbia coinvolto una sceneggiatrice, dopo essersi tuffata in quintali di fumetti DC ed essere rimasta affascinata dai personaggi femminili. Qualcuno suggerisce (ma non ci sono conferme) che il film potrebbe trarre ispirazione da una recente serie a fumetti, DC SuperHero Girls, che spinge presso un pubblico femminile adolescente personaggi come la stessa Quinn, Batgirl, Poison Ivy, Katana e Bumblebee.

Inventata dallo sceneggiatore di cartoon Paul Dini (attivo anche sui Tiny Toons), per la serie animata di Batman degli anni Novanta, Harley Quinn potrebbe diventare ora il catalizzatore di una sua serie di lungometraggi, dal tono marcatamente ironico: sulla rete c'è chi la vede come una Deadpool in casa DC.
Rivedremo prossimamente Margot Robbie, oltre che in Suicide Squad, anche a luglio in The Legend of Tarzan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming