News Cinema

Un figlio di nome Erasmus arriva a Pasqua sulle principali piattaforme streaming

124

La commedia con Ricky Memphis, Daniele Liotti, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri prodotta da Eagle Picture sarà disponibile dal 12 aprile per ben quattro settimane.

Un figlio di nome Erasmus arriva a Pasqua sulle principali piattaforme streaming

La domenica di Pasqua, che poi sarà la prossima, il 12 aprile, gli italiani avranno due sorprese: la prima sarà quella che troveranno nell'uovo di cioccolato. La seconda, invece, arriverà da Eagle Pictures, che contribuisce alla campagna #iorestoacasa portando nelle case Un figlio di nome Erasmus. Come? Rendendolo disponibile, per quattro settimane, non su una ma su otto piattaforme streaming: Chili, Rakuten Tv, Sky, TIMVision, Google Play, YouTube, Infinity e Huawei Video.

Grazie a questa iniziativa, Un figlio di nome Erasmus, oltre a costituire la prima produzione cinematografica targata Eagle, sarà il primo lungometraggio italiano ad alto budget a intraprendere la strada del debutto in streaming. Niente uscita in sala dunque per il film, che avrebbe dovuto esordire nei cinema lo scorso 19 marzo e che è rimasto "congelato" per un po’ a causa del Coronavirus.

Diretto dall'esordiente Alberto Ferrari, Un figlio di nome Erasmus racconta la storia di quattro amici quarantenni che, a distanza di 20 anni dall'Erasmus fatto a Lisbona, si ritrovano in Portogallo per affrontare un viaggio inaspettato alla scoperta di un segreto che potrebbe completamente cambiare la vita a uno di loro. Gli interpreti del film sono Ricky Memphis, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Daniele Liotti, affiancati dall'attrice portoghese Filipa Pinto e dalla mitica Carol Alt.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming