News Cinema

Un buddy movie per Topolino e Roger Rabbit?

S'intitola The Stooge ed è stato proposto alla Disney/Pixar


La notizia l'ha data il romanziere Gary K. Wolf, autore del libro da cui fu tratto il leggendario Chi ha incastrato Roger Rabbit?


Il produttore ErikVon Vodtke avrebbe presentato alla Disney/Pixar il progetto di un buddy movie con protagonisti Topolino e Roger Rabbit, progetto a cui starebbe prendendo parte in qualità di sceneggiatore e coproduttore lo stesso Wolf

L'idea, sembra supportata anche da bozzetti ad hoc del direttore artistico Doug Sirois, non avrebbe alcun legame con il sequel del film di Robert Zemeckis, per il quale sappiamo esser pronta una sceneggiatura a parte. 

Questa storia s'intitolerebbe The Stooge, in omaggio al titolo originale di Il cantante matto con Jerry Lewis e Dean Martin, ma non sarà un remake di quest'ultimo (anche se, ci permettiamo di dire, non sarebbe stata una cattiva idea!). Non è ancora chiaro se si pensa a una produzione tutta animata o ibrida tra live-action e animazione, di certo il film vedrebbe i due aggirarsi per Disneyland. 

Questo particolare ci riporta alla mente il prolungato lavoro sul Magic Kingdom di Jon Favreau e ci domandiamo se The Stooge lo stia soppiantando, anche per sfruttare commercialmente il venticinquennale di Chi ha incastrato Roger Rabbit?.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming