Schede di riferimento
News Cinema

Un Blu-ray e un concorso per Grace di Monaco

2

Il film con Nicole Kidman dà la possibilità di vincere un viaggio nel Principato di Monaco


Film di apertura al Festival di Cannes 2014, Grace di Monaco di Olivier Dahan è disponibile da oggi per il mercato home video italiano, in dvd e in alta definizione Blu Ray Disc Lucky Red, distribuito da CG per Mustang Entertainment. Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita.

Ambientato nel 1962, sei anni dopo la celebrazione del suo “matrimonio del secolo”, Grace di Monaco racconta un anno della vita della principessa più celebre del XX secolo, un anno durante il quale Grace Kelly si dibatte nel tentativo di conciliare passato e presente, il desiderio di tornare ad apparire sul grande schermo e il suo nuovo ruolo di madre di due bambini, regnante su un Principato europeo e moglie del Principe Ranieri III.

Per celebrare l’uscita in dvd e Blu Ray del film, Lucky Red organizza il concorso Sulle orme di Grace: in palio un weekend in hotel di lusso per 2 persone nel Principato di Monaco, con un tour nei luoghi preferiti dalla principessa Grace, oltre ad un pranzo al Monaco Country Club. All’interno di ogni confezione dvd e Blu Ray è inserita una cartolina per partecipare al concorso, segnalato anche all’esterno da un apposito adesivo.




 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming