News Cinema

Un amico molto speciale: ecco in esclusiva il poster italiano del film

82

Il film uscirà in Italia il 4 dicembre

Un amico molto speciale: ecco in esclusiva il poster italiano del film

Arriverà nelle sale italiane il 4 dicembre Un amico molto speciale, il film diretto da Alexandre Coffre e prodotto dalla stessa squadra di Quasi amici.

Il film si svolge la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere…

Protagonisti del film sono Tahar Rahim, volto noto del cinema d’autore europeo che molti ricorderanno ne Il Profeta di Jacques Audiard, e il piccolo Victor Cabal qui al suo debutto sul grande schermo.

Vi presentiamo qui sotto, in anteprima, il poster italiano ufficiale del film:




Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming