News Cinema

Ultime notizie di Kevin Smith dal Comic-Con

Il regista parla dell'horror Tusk e di Clerks III

Ultime notizie di Kevin Smith dal Comic-Con

Il Comic-Con di San Diego è il paradiso dei nerd: attori, registi e produttori di film e serie tv arrivano a incontrare i fan e a dare in prima persona, in modo anche spettacolare (come Tom Hiddleston intervenuto nei panni di Loki), tutte le novità sul futuro delle loro storie preferite.

Non fa eccezione alla regola Kevin Smith, che ha dato diverse notizie sulle sue prossime attività.

Riguardo a Clerks III, ha detto che i Weinstein sono attualmente al lavoro sul budget per il film, e che in base a questo verrà decisa la data delle riprese. Il terzo episodio potrebbe girarsi ad Atlanta, New York o Pittsbugh e tutti gli attori torneranno per questo sequel.

Smith ha inoltre parlato di Tusk, un film di cui ha completato la sceneggiatura, ispirata a un annuncio online in cui un uomo affitta gratuitamente una stanza in casa sua, a condizione che l'ospite si vesta da tricheco per due ore al giorno. Una storia a dir poco bizzarra, che il regista descrive come una “versione coccolosa di The Human Centipede”. In realtà il film è stato immaginato come un horror da Smith, che lo definisce il film più assurdo mai fatto e che vuole Michael Parks nel ruolo del padrone di casa e – dice – Quentin Tarantino in quello dell'affittuario. Al momento quest'ultimo non ha risposto all'invito, ma Smith ha già degli incontri con possibili finanziatori. Insomma, contrariamente a quanto annunciato tempo fa, il “vecchio” Kevin non ci pensa neanche ad andare in pensione.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming