News Cinema

Ufficiale: Charlize Theron sarà in Fast and Furious 8!

1086

L'attrice reduce dal successo di Mad Max: Fury Road continua sulla strada dell'action

Ufficiale: Charlize Theron sarà in Fast and Furious 8!

La Universal Pictures dopo tante voci di corridoio ha ufficializzato che Charlize Theron sarà lo splendido "cattivo" di Fast and Furious 8. Al suo fianco - è stato annunciato ieri - ci sarà Kristofer Hivju, uno degli attori di Game of Thrones.

Charlize Theron non è di certo nuova a film in cui prende in mano un volante e spinge a tavoletta sul pedale dell'acceleratore: basta ricordare il grande successo di Mad Max: Fury Road dello scorso anno oppure l'altro hit The Italian Job, targato 2003. Proprio quest'ultimo film era stato realizzato dallo stesso F. Gary Gray che dirigerà il prossimo Fast and Furious, il quale uscirà il 17 aprile 2017.

Come noto si conoscono già le date d'uscita anche di nono e decimo capitolo della saga su quattro ruote: 19 aprile 2019 e 2 aprile 2021. E ci sono in programma anche un numero non ancora precisato di spin-off e prequel. Come dire: meglio pianificare...

Tutti gli attori visti in Fast and Furious 7, a parte ovviamente lo scomparso Paul Walker, dovrebbero tornare anche nei prossimi capitoli, a partire dall'ottavo.




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming