News Cinema

Tyler Perry sarà Colin Powell nel biopic su Dick Cheney diretto da Adam McKay

4

Nel cast impressionante anche Christian Bale, Steve Carell, Amy Adams e Sam Rockwell

Tyler Perry sarà Colin Powell nel biopic su Dick Cheney diretto da Adam McKay

Il già straordinario cast del biopic dedicato a Dick Cheney che Adam McKay si appresta a realizzare si impreziosisce delle presenza di Tyler Perry, che raggiunge così Christian Bale, Steve Carell, Amy Adams, Sam Rockwell e Bill Pullman. All'attore visto in L'amore bugiardo andrà la parte di Colin Powell, il generale dell'esercito che fu uno dei principali fautori dell'invasione americana dell'Iraq nel 2003 e che sotto George W. Bush servì come Segretario di Stato.

Come noto Bale avrà la parte di Dick Cheney, la Adams quella di sua moglie Lynne, a Carell toccherà dar volto al Segretario della Difesa Donald Rumsfeld mentre Rockwell interpreterà il Presidente Bush. Non è ancora stato specificato invece quale ruolo avrà Pullman. 

Cheney (questo il titolo del film) sarà prodotto dalla Plan B di Brad Pitt, il quale ha già collaborato con McKay, Bale e Carell nel successo de La grande scommessa, che regalò al regista/sceneggiatore l'Oscar per il miglior adattamento (dal libro di Michael Lewis). 

Come noto oltre che attore Tyler Perry è regista anche di numero commedie di cassetta con protagonista l'anziana e combattiva Madea. Il suo nuovo Tyler Perry’s Boo 2! A Madea Halloween sta per uscire nelle sale americane. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming