Twilight: la Lionsgate pensa a nuovi sequel!
Lo ha confermato Patrick Wachsberger, uno degli presidenti del C.d.A. della società
Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero tornare nei panni di Bella Swan ed Edward Cullen in eventuali sequel di Twilight. Lo ha confermato Patrick Wachsberger, uno dei due presidenti del consiglio d'amministrazione della Lionsgate, la società che ha prodotto il franchise adattato dai romanzi di Stephenie Meyer.
Queste le parole di Wachsberger: "E' una possibilità. Non certa, ma comunque una possibilità. Dipende da Stephenie: se vuole racontare un'altra storia con questi personaggi noi saremo con lei.
La scrittrice potrebbe dunque pensare di tornare a scrivere un altro libro della saga di Twilight, così come ad esempio ha fatto la sua illustre collega J.K. Rowling con Harry Potter. Se ciò accadesse, e non è assolutamente improbabile, anche la Stewart e Pattinson dovrebbero tornare a vestire i panni dei due amati protagonisti vista l'enorme quantità di soldi che (tutti) guadagnerebbero con un nuovo film.
Ricordiamo che l'ultimo episodio della saga, The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2, ha incassato in tutto il mondo quasi 900 milioni di dollari. La Lionsgate ha prodotto anche le serie young adult di Hunger Games e Divergent. Anche la prima di queste due potrebbe un giorno tornare al cinema con eventuali capitoli o spin-off.