News Cinema

Tutto quello che vuoi: il poster in esclusiva e una prima clip del nuovo film di Francesco Bruni

729

Il film con protagonista Giuliano Montaldo arriverà al cinema l'11 maggio dopo la presentazione in anteprima al BIF&ST 2017

Tutto quello che vuoi: il poster in esclusiva e una prima clip del nuovo film di Francesco Bruni

A sei anni dal grande successo del suo film d'esordio come regista Scialla!, Francesco Bruni, da domani al cinema in veste di sceneggiatore di Lasciati andare, torna dall'11 maggio prossimo sui nostri schermi con Tutto quello che vuoi, il film liberamente ispirato a "Poco più di niente" di Cosimo Calamini edito da Garzanti, con protagonisti Giuliano Montaldo e Andrea Carpenzano affiancati da Arturo Bruni, Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Andrea Lehotska, Riccardo Vitiello, Carolina Pavone. Del film, che verrà presentato in anteprima nazionale il 23 aprile prossimo in occasione del BIF&ST 2017 - Bari International Film Festival, vi mostriamo qui sotto in anteprima il poster ufficiale:

Il film vede protagonisti Alessandro (Andrea Carpenzano), un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento, e Giorgio (Giuliano Montaldo) un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall'altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell'elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell'anziano poeta, e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Seguendoli, Alessandro si avventurerà insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta, e di quella celata nel suo stesso cuore.

Ecco un'anteprima video nella prima clip ufficiale del film:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming