News Cinema

Turkey Bowl nei progetti della Warner Bros.

Secondo Variety gli attori Will Ferrell e Mark Wahlberg avrebbero firmato un accordo con la Warner Bros per entrare a far parte del cast della commedia Turkey Bowl. I due attori, che già avevano diviso il set l’anno scorso ne I poliziotti di riserva


Turkey Bowl nei progetti della Warner Bros.

Secondo Variety gli attori Will Ferrell e Mark Wahlberg avrebbero firmato un accordo con la Warner Bros per entrare a far parte del cast della commedia Turkey Bowl.

I due attori, che già avevano diviso il set l’anno scorso ne I poliziotti di riserva, saranno gli allenatori di due piccole squadre di football di provincia, che dovranno affrontarsi nel Giorno del Ringraziamento. La sceneggiatura è stata affidata a Robert Carlock e Scott Silveri (Friends, Joey).

Per il momento non è stata annunciata la data di inizio riprese né tantomeno quella di uscita nelle sale ma si presuppone che Turkey Bowl sarà nei cinema americani proprio in occasione del Giorno del Ringraziamento, chissà se nel 2012 o nel 2013.

Will Ferrell sarà anche in Jay Roach Rivals, un’altra commedia della Warner Bros, questa volta al fianco di Zach Galifianakis.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming