News Cinema

Tulip Fever: il primo trailer del film in costume con Alicia Vikander e Dane DeHaan

63

Nel giorno dell'annuncio che l'attrice sarà Lara Croft, le prime immagini di un film girato nel 2014 con Dane DeHaan, Christoph Waltz, Judi Dench, Cara Delevingne, Zach Galifianakis.

Tulip Fever: il primo trailer del film in costume con Alicia Vikander e Dane DeHaan

Proprio nel giorno in cui arriva l'annuncio che Alicia Vikander sarà la nuova Lara Croft (vedi notizia) rivediamo la giovane e talentuosa attrice nel trailer di un film che ha girato due anni fa, Tulip Fever.

Si tratta dell'adattamento del bestseller del 2001 di Deborah Moggach, sceneggiato dal commediografo Tom Stoppard e ambientato nell'Olanda del diciassettesimo secolo, che racconta l'infelice storia d'amore tra la giovane orfana Sophie, sposata con l'anziano mercante Cornelis Zandvoort (Christoph Waltz) e il giovane pittore Jan Van Loos (Dane DeHaan) incaricato di ritrarla, Del cast del film fanno parte anche Judi Dench nel ruolo do una suora, Cara Delevingne, Jack O'Connell e un inedito Zach Galfianakis.

La regia è di Justin Chadwick. Tulip Fever uscirà in America il 15 luglio e speriamo di poterlo presto vedere anche sui nostri schermi.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming