News Cinema

Troppo Napoletano: sul set della commedia con Serena Rossi

571

Il film con Serena Rossi, Gennaro Guazzo, Luigi Esposito, Gigi e Ross arriva al cinema il 7 aprile.

Troppo Napoletano: sul set della commedia con Serena Rossi

Arriverà nei cinema il 7 aprile Troppo Napoletano, la commedia di Gianluca Ansanelli con Serena Rossi, Gennaro Guazzo, Luigi Esposito (Gigi), Rosario Morra (Ross), che vede tra i suoi produttori Alessandro Siani.
Il film racconta di Debora, il cui ex marito, un popolare cantante neomelodico, ha perso la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving. Ma quello che soprattutto preoccupa Debora suo figlio Ciro di undici anni. Il ragazzino sembra molto turbato, al punto da non mangiare più neanche il ragù domenicale. Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso, psicologo dell'infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto le sue prime inquietudini amorose. I due faranno così un patto: lo psicologo aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre lui gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre….

In attesa di vedere il film sul grande schermo, vi portiamo sul set con un videobackstage in anteprima in cui la protagonista Serena Rossi ci racconta un particolare sul suo personaggio (più sotto potete guardare il trailer ufficiale del film):



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming