News Cinema

Trilogia de Lo Hobbit: nuova data e cambiamento di titoli

2

L'ultimo capitolo di quella che è diventata una trilogia uscirà negli USA il 18 luglio 2014. Intanto cambia il titolo del secondo capitolo.



Come sappiamo ormai da qualche settimana, i film diretti da Peter Jackson e tratti da Lo Hobbit non saranno due, come previsto inizialmente, ma tre. Arriva ora la notizia che il terzo capitolo uscirà negli USA il 18 luglio 2014. Ma non è questa l'unica novità. Se restano inviariate le date di uscite dei primi due film, ovvero dicembre 2012 e dicembre 2013, ci sono cambiamenti invece sui titoli, cambiamenti dovuti ovviamente alla decisione di realizzare un terzo capitolo in una fase così avanzata della lavorazione. A quanto si apprende oggi, sarà, infatti,  il terzo capitolo e non più il secondo a intitolarsi The Hobbit: There and Back Again, ovvero Lo Hobbit: Andata e Ritorno, e così il secondo capitolo è stato appena ribatezzato The Hobbit: The Desolation of Smaug.
Ricordiamo, se ce ne fosse bisogno, che il primo film della saga, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato arriverà sui nostri schermi il 13 dicembre prossimo.




Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming