News Cinema

Tre di troppo: La prima foto della commedia di e con Fabio De Luigi e con Virginia Raffaele

129

Fabio De Luigi si sdoppia e diventa regista e non solo interprete di una commedia per famiglie che parla di coppie con e senza figli. Intitolata Tre di troppo, ha per protagonista anche la simpaticissima Virginia Raffaele. Oggi è arrivata la prima foto.

Tre di troppo: La prima foto della commedia di e con Fabio De Luigi e con Virginia Raffaele

E’ arrivata la prima immagine del nuovo film da regista di Fabio De Luigi, che si intitola Tre di troppo e vede protagonista lo stesso De Luigi insieme a un volto della tv e anche del cinema che amiamo particolarmente: Virginia Raffaele.

Tre di troppo è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Alfred Film, e arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 gennaio. Nel cast del film ci sono anche Fabio Balsamo, Marina Rocco e Barbara Chichiarelli. Il soggetto è di Michele Abatantuono, che ha scritto anche la sceneggiatura con Laura Prando e Fabio De Luigi.

La trama di Tre di troppo

Tre di troppo è un film per tutta la famiglia e vede Fabio De Luigi tornare dietro alla macchina da presa dopo il suo esordio Tiramisù. Ma di cosa parla Tre di troppo? Ecco la sinossi ufficiale:

Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l'Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all'improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita "precedente" diventerà il loro unico obiettivo. Una commedia sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitore.

La prima immagine di Tre di troppo

A giudicare dalla trama, Tre di troppo sembra divertentissimo e appartiene indiscutibilmente al genere commedia fantastica. Nella prima foto dal set Fabio De Luigi e Virginia Raffaele sorridono felici. Si sono forse abituati alle piccole pesti che tormenteranno l'esistenza dei loro personaggi? L'immagine, comunque, è molto carina e spensierata. A scattarla è stato Loris Zambelli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo