Schede di riferimento
News Cinema

Trash, ecco il primo trailer del cartoon tutto italiano al cinema da ottobre

Trash, al cinema dal 16 ottobre distribuito da Notorious Pictures, racconta in chiave fiabesca il riciclo della spazzatura, con un viaggio epico di simpatici rifiuti: ecco il trailer.

Trash, ecco il primo trailer del cartoon tutto italiano al cinema da ottobre

Trash, il film di animazione italiano che racconta l'epico viaggio di un gruppetto di simpatici rifiuti, sarà al cinema dal 16 ottobre e si mostra con un primo trailer lungo. Impreziosito da un brano di Raphael Gualazzi scritto appositamente per il lungometraggio, Trash segue alcuni esponenti di quella che normalmente sarebbe la nostra immondizia, ma ce li mostra quando di notte, a nostra insaputa, acquisiscono vita propria.
La scatola di cartone Slim e il suo amico, la bottiglia Bubbles, tirano avanti come possono guardandosi dai minacciosi "Risucchiatori", mentre tra i rifiuti si fa strada la leggenda di una "Piramide Magica" che garantirebbe agli scarti una nuova vita. Slim non vuole sentirne parlare, è cinicamente rassegnato, finché l'incontro con qualcuno da proteggere non cambierà la sua prospettiva sul futuro suo e dei suoi amici...
Trash, diretto da Luca della Grotta e Francesco Dafano, si propone di trasmettere al pubblico di famiglie, con la metafora di una fiaba dal sapore pixariano, l'importanza del riciclo dei rifiuti e del nostro personale contributo alla causa ambientale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo