Transformers One: la saga di Michael Bay potrebbe avere un prequel

-
347
Transformers One: la saga di Michael Bay potrebbe avere un prequel

La saga che si diverte a scomporre auto d'epoca come giganteschi e ipertecnologici cubi di Rubik continua a mietere Decepticon: con tutti i sequel e gli spinoff in arrivo non ci sorprende che la Paramount stia pensando anche a un prequel. Transformers One, un progetto di cui per ora si conosce solo l'idea generale, potrebbe essere ambientato su Cybertron, pianeta d'origine degli Autobot, molto tempo prima che Bumblebee e gli altri atterrassero sulla Terra.

Il copione potrebbe essere affidata ai due neoassunti Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, che andrebbero ad aggiungersi al team di sceneggiatori guidati da Akiva Goldsman, formato come sappiamo da Robert Kirkman (The Walking Dead), Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man), Zak Penn (The Avengers) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2).

Non sappiamo ancora se si tratterà di un film animato o di un live action, né se il regista Michael Bay tornerà sul set a giocare coi suoi robottoni, per ora l'unico appuntamento certo è con Transformers 5, atteso nelle sale americane nel 2017.



Lascia un Commento
Lascia un Commento