News Cinema

Transformers 5: Sir Anthony Hopkins si aggiunge al cast

241

l'Odino di Thor annovera nella sua filmografia un altro popcorn movie.

Transformers 5: Sir Anthony Hopkins si aggiunge al cast

Con il suo background di solido attore teatrale e una carriera cinematografica segnata da collaborazioni con i massimi registi esistenti, Anthony Hopkins si accinge in questa tarda primavera 2016 a salire sul carrozzone di un popcorn movie con tutti i crismi. Parliamo di Transformers 5: The Last Knight, quinto capitolo della strafamosa saga diretta da Michael Bay che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 23 giugno del 2017 e che proprio oggi vede il primo ciak in quel di Detroit.

Al momento non sappiamo se Hopkins sarà un personaggio in carne ed ossa o semplicemente la voce di un robot, ma, vista la levatura dell'attore, è più probaile che gli venga affidato un ruolo di primo piano. La notizia della sua partecipazione al film, comunque, non stupisce più di tanto, perché è da tempo che Sir Anthony manifesta il desiderio di mettere il proprio talento a servizio di prodotti più leggeri, pratica alla quale, del resto, è già aduso, come dimostrano una serie di horror non esattamente d'autore e il personaggio di Odino che ha impersonato nei primi due Thor e che interpreterà di nuovo in Thor: Ragnarok.

Tornando a Transformers 5, ricordiamo che nel cast ci sono Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Isabela Moner e Jerrod Carmichael, e che nel film il temibile Megatron tornerà a fare i capricci.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming