News Cinema

Transformers 4 - L'era dell'estinzione in Blu-ray dal 19 novembre

62

Il quarto capitolo della saga si abbatterà sui vostri home theater

Transformers 4 - L'era dell'estinzione in Blu-ray dal 19 novembre

Se c'è un genere di film che può dare un senso puramente tecnico ai possenti impianti home theater casalinghi, quello è il blockbuster hollywoodiano, in particolar modo se curato da Michael Bay.

Tra 3D, surround digitale e bassi che portano i vicini a domandarsi se l' "era dell'estinzione" non stia bussando davvero alla loro porta, Transformers 4 sta per arrivare in Blu-ray e dvd a partire dal 19 novembre.
Una vagonata di extra: una featurette che approfondisce lo stile scatenato di Bay, un documentario completo articolato in otto capitoli, altre due featurette con momenti divertenti sul set e con un dietro le quinte sulla creazione dei giocattoli.
Da notare che l'audio della versione americana (non sappiamo cosa accadrà per la traccia italiana) offre per la prima volta nel mercato casalingo le specifiche del formato Dolby Atmos, per un'immersione sonora pulita e particolare. Vi ricordiamo la sinossi di questo quarto atto.

Cinque anni dopo i catastrofici eventi che hanno distrutto Chicago, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager (Mark Wahlberg), un inventore temerario ma sfortunato, finisce accidentalmente per ritrovarlo.

Il film sarà disponibile anche in edizione Steelbook.





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming