News Cinema

Transformers 3 in cima al box office italiano

Il box office italiano del week-end si rivela quanto mai estivo nella bassa frequentazione delle sale, ma comunque dominato da una grande uscita della settimana. Andiamo per ordine. Al quinto posto una timida new entry: i film di danza trovano sempre il loro pubblico


Transformers 3 in cima al box office italiano

Il box office italiano del week-end si rivela quanto mai estivo nella bassa frequentazione delle sale, ma comunque dominato da una grande uscita della settimana. Andiamo per ordine.

Al quinto posto una timida new entry: i film di danza trovano sempre il loro pubblico, e così è stato anche per This is Beat - Sfida di ballo, che incassa poco più di 100.000 euro. Perde una posizione, slittando dal terzo al quarto posto, il fantastico I guardiani del destino con Matt Damon, che porta a casa altri 200.000 euro per un incasso totale di quasi un milione e mezzo.

Medaglia di bronzo al Nicolas Cage L'Ultimo dei Templari, che perde la seconda posizione ma guadagna 246.000 euro, per un totale di quasi due milioni e mezzo. Non ha resistito a lungo in vetta Cars 2, che questa settimana si "accontenta" del secondo posto con 1.400.000 euro per un incasso complessivo che sta per sfondare il tetto dei sette milioni.

In cima alla classifica ci sono loro, gli inevitabili Transformers di Michael Bay: alla prima settimana Transformers 3 registra già quasi quattro milioni di incasso. Una partenza davvero interessante.

Clicca qui per consultare il box office italiano
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming