News Cinema

Transformers 3 domina al box office americano

Due new entry al quinto e quarto posto della classifica americana relativa agli incassi dell'ultimo weekend. In quinta posizione troviamo infatti la commedia romantica Monte Carlo con Selena Gomez, con 7 milioni e mezzo di dollari. Al quarto posto Larry Crown, ritorno alla regia di Tom Hanks

Transformers 3 domina al box office americano

Transformers 3 domina al box office americano

Due new entry al quinto e quarto posto della classifica americana relativa agli incassi dell'ultimo weekend. In quinta posizione troviamo infatti la commedia romantica Monte Carlo con Selena Gomez, con 7 milioni e mezzo di dollari. Al quarto posto Larry Crowne, ritorno alla regia di Tom Hanks, che interpreta anche il protagonista affiancato da Julia Roberts: 13 milioni di dollari su un budget di appena 30 sono un buon inizio.

Perde una posizione, scendendo al terzo posto, lo scatenato Bad Teacher con Cameron Diaz e Justin Timberlake, incassando comunque altri 14 milioni e assestandosi su una sessantina: con 20 milioni di costo, è già un solido successo.

La vetta della classifica è identica a quella nostrana: perde il primo posto Cars 2, scendendo a 25 milioni incassati nel week-end (su un totale di 116), lasciando il dominio della scena a Transformers 3, con 97 milioni e mezzo, su un già massiccio totale di 162.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming